STAMPI ONE-OFF

Consulenza realizzazione stampi one-off, realizzazione stampate con tecnica dell’infusione della nuova coperta, estensione di poppa incluso nuovo piano calpestìo coperta, pareti e pavimenti bagni.
Consulenza tecnica per la realizzazione degli stampi one-off riferiti alla nuova coperta, pavimenti e pareti bagno dell’imbarcazione. La realizzazione dei manufatti è stata eseguita in sede, utilizzando gli stampi fornitici del Committente, con tecnica dell’infusione a matrice epossidica, utilizzando esclusivamente fibra di carbonio e core al fine di contenere i pesi ed esaltare le prestazioni dei manufatti. Le parti realizzate sono state poi trasportate presso il cantiere del Committente per le operazioni di assemblaggio.

LAVORAZIONI VARIE

Estensione di poppa e piano di calpestio coperta, realizzato in sede con tecnica dell’infusione a matrice epossidica, includendo tutte le strutture di rinforzo addizionale, realizzando così il manufatto in pezzo unico su stampi forniti dal Committente.
Tutte le varie fasi dei processi di impregnazione e post indurimento dei manufatti sono state verificate con l’ausilio di termocamera e log delle temperature raggiunte al fine di garantire un elevato grado di sicurezza e qualità dei prodotti.


stampi Farr 80